Donazioni ed Erogazioni Liberali

EROGAZIONI LIBERALI DEDUCIBILI

Per sostenere i progetti della Cooperativa Gulliver è possibile fare una LIBERARLITA' interamente deducibile dal reddito d'impresa o personale.

Per sostenere le nostre attività puoi effettuare un versamento sul c/c bancario intestato a “Gulliver Cooperativa Sociale Onlus” presso la Banca di Pistoia, Ag. Chiazzano

IBAN: IT 59 Y 08486 13801 000000501096

Causale versamento: erogazione liberale

La Cooperativa Sociale Gulliver è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Ai sensi dell'art. 14 del D.L. 35/2005, sono previste per le erogazioni liberali, le seguenti agevolazioni fiscali:

Persone fisiche:
In caso di erogazione in denaro spetta la deducibilità dal reddito nel limite massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, fino all’importo massimo di € 70.000.

Imprese:
In caso di erogazione in denaro spetta la deducibilità dal reddito nel limite massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di € 70.000.


Viene consentita la deduzione solo nel caso in cui l’erogazione o il contributo sia stato effettuato tramite la banca, l’ufficio postale, carte di debito, carte di credito, carte pre-pagate, assegni bancari e circolari. E’ sufficiente conservare la contabile ed allegarla alla successiva dichiarazione dei redditi.

Informazioni aggiuntive