Dicembre 2014 - Aiutiamo l'ambiente con la raccolta differenziata

La Cooperativa Gulliver ha accresciuto negli ultimi 3 anni la gamma dei servizi di raccolta differenziata di rifiuti, raggiungendo un recupero di oltre il 95% dei rifiuti raccolti.

Molte tipologie di rifiuti raccolti sono effettuati con costi di smaltimento gratuiti o comunque estremamente ridotti. La Cooperativa Gulliver ha sviluppato una rete di contatti con oltre 4.000 soggetti tra aziende private ed enti pubblici ed opera nelle provincie di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca e Pisa.

Vogliamo segnalare per il mese di dicembre il nostro servizio di ritiro e smaltimento di apparecchiature elettroniche ed elettroniche (sinteticamente denominati R.A.E.E. ), utile per garantire il corretto smaltimento dei beni giunti e fine vita e certificare attraverso i formulari di identificazione rifiuti da noi rilasciati la corretta "rottamazione fiscale" dei cespiti. Per ogni informazione di dettaglio è possibile inviare un e.mail di richiesta al ns. indirizzo dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cogliamo l'occasione per porgere i migliori Auguri di BUONE FESTE!

Informazioni aggiuntive