Settembre 2012 - Nuovo Logo sui Servizi della Cooperativa
Nel mese di settembre sono arrivati i nuovi adesivi che renderanno riconoscibili tutti i servizi ambientali di raccolta differenziata di rifiuti gestiti dalla Cooperativa Gulliver. L'adesivo contiene i riferimenti al sito internet della Cooperativa ed il numero di telefono in modo da rendere immediatamente accessibile ogni dettaglio relativo al servizio fornito. La variazione di logo, approvata dal consiglio di amministrazione, rappresenta il mondo verde dei servizi che anima l'attività della Cooperativa.
Giugno 2012 - Rinnovato il Consiglio di Amministrazione
L'assemblea del 29.05.2012 ha deliberato il rinnovo del Consiglio di amministrazione della Cooperativa Gulliver. All'unanimità dei presenti la Sig. Silvia Andreini è stata confermata alla Presidenza della Cooperativa. Il numero dei consiglieri, nel rispetto di quanto previsto dallo statuto, è stato aumentato di una unità. Ai precedenti consiglieri Sig. Antonelli Davide, Novelli Giuseppe, Pietri Moreno, Risaliti Leonardo e Rossini Andrea, confermati nella carica, si è aggiunta la Sig. Lenzi Lucia. L'assemblea dei soci nel rinnovare la fiducia ha espresso l'augurio di un proficuo lavoro all'intero Consiglio di Amministrazione.
Aprile 2012 - Iscrizione negli elenchi del 5 per 1000
La Cooperativa Gulliver - Onlus si è iscritta negli elenchi del 5 per mille dell'anno 2012. Pertanto è già possibile in sede di dichiarazione dei redditi destinare la propria quota parte di imposta Irpef per sostenere i progetti di inserimento lavorativo portati avanti dalla Cooperativa.
Noi crediamo nella riabilitazione di persone "svantaggiate" attraverso l'inserimento al lavoro, e l'esperienza di dodici anni di attività ci conferma che nella maggior parte dei casi è possibile rendere dignità alla persona, superando tutte le barriere deravanti da malattie, invalidità e dipendenze, attraverso l'inserimento in un ambiente "sano". Chi vuol partecipare al progetto Gulliver, può semplicemente donare il proprio 5 per mille.
Per le istruzioni clicca qui ---> Destinazione del 5 per 1000