Nuovi automezzi per la Manutenzione delle Aree Verdi
Nel mese di Ottobre sono stati acquistati 2 autocarri, che vanno a potenziare i mezzi del settore Manutenzione Verde. Un passo avanti per offrire servizi efficienti e sempre più qualificati!
La disponibilità di un automezzo con caricatore gru consentirà lo sviluppo di nuovi servizi alle imprese anche nel settore delle raccolte differenziate!
Maggio 2015 - 15° Anno di attività della Cooperativa Gulliver
La Cooperativa Gulliver festeggia il 15° compleanno. Un traguardo raggiunto grazie all’impegno dei soci e dei lavoratori che passo dopo passo hanno portato ad una crescita costante della cooperativa. Dal primo servizio di raccolta differenziata dei toner iniziato in un garage nel gennaio 2001, ogni anno è stato aggiunto un piccolo mattone per far crescere e consolidare la Cooperativa Gulliver.
In quindici anni di crescita abbiamo creato “valore” che possiamo misurare con i 45 posti di lavoro attuali di cui 17 inserimenti lavorativi di persone svantaggiate, o con l’ammontare del patrimonio netto che nel 2014 ha superato i 180.000 Euro.
Ma il vero valore aggiunto che non è misurabile ma che percepiamo ogni giorno è la crescita umana e professionale di tutto il personale e dei soci, che con spirito solidaristico camminano verso nuove mete.
Gennaio 2015 - Dati Raccolta toner esausti dell'anno 2014
L'anno 2014 appena concluso ha visto la crescita dei quantitativi di toner esausti raccolti e avviati al riciclaggio, raggiungendo il quantitativo di Kg. 69.000 (più che radoppiata la raccolta del 2014 pari a Kg. 25.500). La qualità del servizio offerto è stata ulteriormente migliorata, riducendo i tempi medi di intervento a circa 10 giorni lavorativi. I vantaggi del conferimento dei toner esausti sono di tutta evidenza:
- corretta gestione dei rifiuti in conformità alla normativa ambientale
- rispetto dell'ambiente e riduzione dei materiali inviati a smaltimento
- possibilità di ottenere sgravi sulla TARI per le aziende che smaltiscono in proprio i rifiuti speciali
Chiedi informazioni o richiedi il ritiro toner esasusti al ns. indirizzo e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.